Indiemood sessions, Noè nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Noè nei canali di Venezia

Nòe, cantautrice siciliana dalle sonorità semplici e pungenti che emergono da poche note, piccoli strumenti e un contrabbasso. Dopo aver frequentato il Cet di Mogol si unisce con l'autore Carmelo Piraino e così, il 20 Marzo 2016 pubblica il primo singolo "Non lo so" anticipando l'omonimo Ep autoprodotto. Inizia cosi a suonare in tanti contesti: dalla strada, a Casa Sanremo, all’arena di Verona vincendo il Festival Show, al palco di XFactor fino ad aprire anche grandi concerti, tra cui Elisa e i The Kolors. Vincitrice di vari concorsi come Musica Controcorrente, Note d'Autore, Premio Donida. Nel 2018 pubblica il singolo “Manifesto di un giorno X” vincendo la migliore Interpretazione al Premio Bianca d’Aponte. Nelle nostre sessions ci regala “Dormi con me”.

“Indiemood è stata un’esperienza che mi porterò nel cuore come un sogno. I suoni si mescolavano ai colori che riflettevano sull’acqua, il barchino blu di legno ci dondolava e la bellezza di Venezia ci abbracciava...”

 

“Vieni su questo letto
spiegami adesso come si fa
mi dici io non ricordo l’amore
insegnami tu...”
(Dormi con me - Nòe)

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.