Concerti, Bianco: le date del tour estivo

Concerti, Bianco: le date del tour estivo

Il cantautore torinese, che ha da poco concluso il tour nei club a supporto della sua ultima fatica discografica, “Quattro”, ideale seguito di “Guardare per aria”, ha annunciato le date della tournée estiva che lo aspetta: 

02/06 Nuvolari Libera Tribù, Cuneo
04/06 Biografilm Festival, Bologna w/ Andrea Laszlo De Simone
15/06 Albori Festival, Sulzano (BS)
23/06 Beat Fest, Gravina di Puglia (BA)
05/07 Waves Festival, Cagliari
12/07 Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)
13/07 Tanaro Libera Tutti, Alba (CN)
15/07 Reload Festival, Biella
03/08 L'importanza di Essere Piccoli, Castiglione dei Popoli (BO)
24/08 Ci vuole un paese, Laverano (LE)
01/09 Walden Festival, Cavriglia (AR)

Nei live Bianco sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da Filippo Cornaglia, Damir Nefat, Matteo Giai e Andrea De Carlo.

Nelle scorse settimane l’artista ha pubblicato un nuovo singolo estratto da “Quattro”, “Punk rock con le ali”, una versione speciale del brano presente nel disco, battezzata “Malibù version”. Della traccia e del suo video, che potete vedere qui sotto, Bianco ha detto:

Mi riporta a quando con la mia prima band, i Malibu Stacey, ricercavamo le melodie e il suono giusti per esprimere quello che avevamo dentro. Sognavamo l’America e cantavamo “penso spesso al tempo perso e ne perdo un po’” ma non era affatto tempo perso, era solo l’inizio di una storia. Questa versione è un tributo a loro e a quella fase della mia vita musicale e personale che mi ha reso quello che sono.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.