Meek Mill, il primo concerto del rapper uscito di prigione: ‘Hanno cercato di prendersi la mia libertà’ - VIDEO
Lo scorso sabato il rapper statunitense Meek Mill è ritornato sul palco per la prima volta da quando, lo scorso, aprile, è uscito di prigione, dove dal novembre 2017 stava scontando la sua pena, seguita a una condanna per violazione della libertà vigilata che gli era stata imposta per le sue attività legate alla droga e alle armi da fuoco. Di nuovo davanti al suo pubblico, al Rolling Loud Festival di Miami, Florida, l’artista, classe 1987, ha detto ai presenti, introducendo il suo set: “È bello essere tornato ed essere libero davanti alla fottuta gente”. Per poi aggiungere, in riferimento ai mesi trascorsi in carcere:
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. Hanno cercato di portarmi via la mia libertà. Hanno cercato di infrangere i miei sogni. Ma ora siamo a Miami che è incandescente cazzo. Andiamo a prendercela!
Il set di Mill, di una ventina di minuti, è stato un medley delle sue principali hit, incluse “On The Regular”, “Issues”, “We Ball” e “Dreams and Nightmares”. Ecco qui di seguito alcuni video, condivisi su Twitter dal pubblico.
🤯 SURPRISE! @MeekMill is the secret performer at @RollingLoud. After @djkhaled introduced him, Meek Mill spoke out against police corruption, thanked #FreeMeek supporters and stressed the need to fix the justice system. #RollingLoud pic.twitter.com/ReNv2zjMw5
— Brian A. Hernandez (@BAHjournalist) May 13, 2018