'Ora o mai più': su Rai1 un nuovo programma musicale. Ecco il cast completo

'Ora o mai più': su Rai1 un nuovo programma musicale. Ecco il cast completo

Debutterà in prima serata su Rai1 il prossimo 8 giugno "Ora o mai più", nuovo programma musicale a metà tra lo show e il reality, condotto da Amadeus: ecco di cosa si tratta e il cast completo.

Alcuni cantanti italiani che negli ultimi anni sono un po' rimasti lontano dai riflettori verranno aiutati da alcuni coach-professori a tornare alla ribalta. In gara ci saranno Valeria Rossi ("Tre parole"), Marco Armani ("Tu dimmi un cuore ce l'hai"), Alessandro Canino ("Brutta"), Donatella Milani ("Volevo dirti"), Stefano Sani ("Lisa"), i Jalisse ("Fiumi di parole"), Massimo Di Cataldo ("Se adesso te ne vai") e Lisa ("Oceano"). Gli otto cantanti gareggeranno l'uno contro l'altro e saranno supportati e giudicati da altrettanti coach-professori (ogni concorrente sarà seguito da un tutor, ma gli abbinamenti non sono stati ancora resi noti): Loredana Berté, Patty Pravo, Marco Masini, Red Canzian, Orietta Berti, Marcella Bella, Michele Zarrillo e Fausto Leali.

A giudicare le esibizioni dei concorrenti, oltre ai professori, ci saranno anche 100 appassionati di musica presenti nello studio del programma.

"Ora o mai più", scritto dalla squadra di autori dei programmi di Carlo Conti (che è ideatore del format), ricorda un po' "Music Farm", il reality - andato in onda sulle reti Rai alla metà degli anni 2000 - che dava l'opportunità a cantanti spariti dai radar e dalle classifiche di tornare alla ribalta. Molti protagonisti del cast del nuovo programma parteciparono già a "Music Farm": Loredana Bertè e Marco Armani, ad esempio, furono concorrenti della prima edizione del reality; Fausto Leali partecipò alla seconda edizione; Massimo Di Cataldo alla terza ed ultima edizione. Lo stesso Amadeus fu al timone della prima edizione di "Music Farm" (le due successive furono invece condotte da Simona Ventura).

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.