Mother Love Bone: reunion a Seattle - VIDEO

Si è ritrovato sul palco uno storico gruppo di Seattle: i Mother Love Bone, dalle cui ceneri nacquero i Pearl Jam, dopo la morte del cantante Andrew Wood.

Per la prima volta in 8 anni, Jeff Ament e Stone Gossard si sono riuniti con Greg Gilmore e Bruce Fairweather, al Neptune Theater di Seattle. L'occasione è stata la serata SMASH, ovvero Seattle Musicians Access to Sustainable Healthcare, in cui il gruppo ha cantato 4 canzoni: "Bone China", "Stargazer", "Stardog Champion" e "Hold Your Head Up".

A fare le veci di Wood, scomparso nel 1990, i cantanti locali Shawn Smith (Pigeonhead - già con la band nella reunion estemporanea del 2010) e Ohm Johari (Hell's Belles). Ecco il video dell'esibizione

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.