Spiders - la recensione di "Killer Machine"

Arrivano dalla Svezia e sembrano non curarsi affatto del tempo che passa. Gli Spiders sono una delle band di punta del nuovo filone retrò del rock. La loro è una formula anacronistica ma senza dubbio efficace, fatta di ritornelli accattivanti, ritmica serrata e riff immediati, con l'asso vincente di una bionda dalla voce ruvida e sensuale.

 Il nuovo lavoro, così come la precedente produzione, non si allontana di un millimetro dal suo contesto, pigiando forte sui distorsori e il suono dei Marshall, completamente calato nel suo habitat naturale. Tirato e deciso, il disco non richiede particolari sforzi di intelletto per farsi notare, mettendo in ordine una sequenza di canzoni dirette e provocatorie che fanno esplicito riferimento alla voglia di baldoria del gruppo.

Leggi la recensione completa di "KILLER MACHINE" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.