Liam Gallagher: il documentario 'As it was', sulla sua carriera solista, in anteprima a Cannes

Liam Gallagher: il documentario 'As it was', sulla sua carriera solista, in anteprima a Cannes

Un documentario per raccontare la carriera solista di Liam Gallagher, dallo scioglimento degli Oasis ad oggi: è questa l'idea alla base di "As it was", docu-film diretto da Charlie Lightening dedicato al più piccolo dei fratelli Gallagher. La pellicola sarà proiettata in anteprima al Festival di Cannes 2018.

Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, il film "ritrae Liam mentre emerge dall'ombra di Noel, mentre cerca di mettere da parte il fatto di essere stato nella più grande band del mondo per provare a ricominciare come solista". Dice Gallagher a proposito del progetto:

"'As it was' è un documentario sul mio ritorno sulle scene. Racconta la scrittura e la registrazione del mio primo album come solista, fino alla prima esibizione della mia vita nella città natale di Manchester e nel resto del mondo".

Il regista del documentario, Charlie Lightening, è noto ai più per aver già collaborato con Noel Gallagher, Robbie Williams, Bjork e i Kasabian e per aver prodotto il concerto "12/12/12" (e realizzato il relativo documentario), che ha radunato sul palco Paul McCartney, i Rolling Stones, gli Who e Bruce Springsteen per raccogliere fondi per le vittime dell'uragano Sandy.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.