Tornano i Bad Meets Evil: il nuovo singolo di Eminem e Royce Da 5’9’’, “Caterpillar”. VIDEO

Il duo Bad Meets Evil, formato dai due rapper di Detroit - Royce Da 5'9" (Bad) e Eminem (Evil), è nato nel 1999. La loro discografia conta due extended play e quattro singoli. La coppia si era sciolta nel 2006, dopo un “feud” fra Royce e i componenti dei D12, il gruppo di Eminem, e si è ricomposta nel 2011 dopo la morte di Proof, membro dei D12 e miglior amico di Eminem, ma dopo i due singoli e l’EP del 2011 non aveva più pubblicato dischi a proprio nome, pur figurando nel 2014 nell’album per il quindicesimo anniversario della Shady Records, “Shadix”, con il brano “Vegas”, e nel 2015 con due brano nella colonna sonora del film “Southpaw”, “All I think about” e “Raw”.
Royce Da 5’9” e Eminem hanno pubblicato oggi il singolo “Caterpillar”, che sarà incluso nel prossimo album di Royce Da 5’9”, “Book of Ryan”, che uscirà venerdì 4 maggio. Nell’album lo stesso brano sarà presente anche come bonus track con il featuring di Logic.
Ecco il video di “Caterpillar”:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.