Capo Plaza - la recensione di "20"

Capo Plaza - la recensione di "20"

"20" è l'album d'esordio di Capo Plaza, trapper salernitano entrato a far parte nel 2016 nella scuderia di Sto Records, l'etichetta di Ghali. L'album è stato anticipato da singoli di successo come "Giovane fuoriclasse", il cui videoclip si aggira intorno ai 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Lo abbiamo ascoltato:

Capo Plaza parla come uno che è già arrivato, che è sulla vetta del mondo: "Ho spostato chi c'era davanti, con tutti gli affanni / mo ovunque paganti, alziamo gli incassi / le macchine grosse, come quelli grandi", rappa in una strofa di "Forte e chiaro". Così rischia di apparire un po' sborrone. Perché sì, certo, da quando a 13 anni prendeva di nascosto il treno da Salerno per andare a fare i contest in giro per l'Italia di strada ne ha fatta, e ha conquistato traguardi importanti. Ma è solamente all'inizio di una carriera tutta da costruire.

Leggi la recensione completa di "20" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.