A Perfect Circle: pubblicato il nuovo singolo ‘So Long, and Thanks For All the Fish’ – ASCOLTA

A Perfect Circle: pubblicato il nuovo singolo ‘So Long, and Thanks For All the Fish’ – ASCOLTA

Il super gruppo formato da Maynard James Keenan, Billy Howerdel, Matt McJunkins, Jeff Friedl e dall’ex-Smashing Pumpkins James Iha, ha pubblicato un nuovo estratto del prossimo disco “Eat the Elephant”, in uscita il 20 aprile dopo ben quattordici anni di silenzio discografico.

Il brano in questione si intitola “So Long, and Thanks For All the Fish” e potete ascoltarlo qui di seguito.

Il leader del gruppo Maynard James Keenan ha spiegato che la canzone è ispirata dalla "natura sarcastica" del classico dei R.E.M. “It’s the End of the World as We Know It (And I Feel Fine)” ed è dedicata ad alcune icone della musica e celebrità scomparse come Gene Wilder, Carrie Fisher, Muhammad Ali, David Bowie e Prince.

"Ognuno di noi affronta l'assurdità del mondo a modo suo", ha aggiunto Keenan commentando la canzone, "La mia parte italiana produce e condivide il vino con gli amici… ma una volta che il vino è finito, il mio lato irlandese ubriaco e sarcastico va dritto alla giugulare”.

La band promuoverà dal vivo il nuovo lavoro con un tour che prenderà il via il prossimo 14 aprile e che passerà anche dall'Italia, il prossimo primo luglio, al festival Rock The Castle di Verona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.