Taylor Swift, una cover acustica degli Earth Wind & Fire

Taylor Swift, una cover acustica degli Earth Wind & Fire

La musicista  continua il suo ritorno alle origini: nei giorni scorsi l'esibizione Bluebird Cafe, lo storico locale di Nashville dove si fece notare come cantante country e dove iniziò la sua carriera. Ora un nuovo singolo, con una cover e una versione acustica di "Delicate", brano tratto dall'album iper-pop "Reputation".

Anche la scelta della cover è particolare: una bella versione di "September", deglo Earth Wind & Fire, riarrangiata per chitarra e strumenti acustici. Entrambe le canzoni sono state registarye The Tracking Room. a Nashville in Tennesse. Le potete ascoltare qua:

Ecco il video di "Delicate", con la versione originale. "Reputation" è stato l'album di maggior successo del 2017 in America, e superando "Divide" di Ed Sheeran 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.