Drake, ecco il nuovo singolo e video “Nice for what”. GUARDA

Drake, ecco il nuovo singolo e video “Nice for what”. GUARDA

L’aveva promesso e ha mantenuto. Giovedì scorso, 6 aprile, durante un’apparizione allo show televisivo di Majid Jordan in una televisione canadese, il rapper aveva annunciato che avrebbe messo in circolazione un nuovo singolo a breve. E infatti ecco comparire in rete “Nice for what”, la nuova canzone di Drake, accompagnata da un video, diretto da Karena Evans,  al quale hanno partecipato personaggi famosi come Olivia WIlde, Zoe Saldana, Tiffany Haddish, Letitia Wright, MIchelle Rodriguez, Issa Rae, Tracee Ellis Ross, Rashida Jones, Emma Roberts, Syd e Misty Copeland.

Caricamento video in corso Link

“NIce for what”, prodotto da Noah Shebib e Murda Beatz, fa ampio uso di un sample tratto da “Ex factor” di Lauryn Hill, un brano incluso in “The miseducation of Lauryn Hill”. Non è la prima volta che Drake campiona una canzone della Hill; l’aveva già fatto in “Draft day” - il suo singolo del 2014 - utilizzando parti di “Doo wop (That thing)” della cantante.
Nella trasmissione televisiva canadese Drake ha anche annunciato che la sua presenza a Toronto è dovuta alla lavorazione, in via di completamento, di un nuovo album. L’ultimo disco di inediti di Drake risale al 2016 (“Views”); “More life”, pubblicato nel 2017, è un mixtape interlocutorio. Il rapper ha già anticipato il prossimo album con l’EP “Scary hours”, che contiene “Diplomatic immunity” e “God’s plan”.

Caricamento video in corso Link

Recentemente Drake è anche comparso in “Look alive” di Bloc Boy JB e in “Walk it talk it” dei Migos, oltre che in un remix di “Lemon” dei N.E.R.D. e Rihanna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.