NEWS   |   Pop/Rock / 07/04/2018

Arcade Fire: il tributo a Dolores O’Riordan a Dublino. GUARDA.

Arcade Fire: il tributo a Dolores O’Riordan a Dublino. GUARDA.

Gli Arcade Fire hanno tenuto un concerto a Dublino lo scorso 5 aprile, e durante il concerto hanno reso tributo alla cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan, intonando il ritornello di "Linger" - una canzone del primo album della band irlandese, “Everybody Else Is Doing It So Why Can't We?” prima di eseguire la loro “Everything Now”.

Noel, Mike e Ferg - i superstiti Cranberries - hanno di recente annunciato la loro intenzione http://www.rockol.it/news-686209/cranberries-il-messaggio-dei-membri-superstiti-termineremo-lavoro di completare il lavoro iniziato con Dolores per l’edizione speciale dell’anniversario del loro primo album, che uscì nel 1993 e quest’anno compirà 25 anni.

CI abbiamo riflettuto e abbiamo deciso che dato che questo progetto l’abbiamo iniziato come band, con Dolores, è giusto portarlo avanti e completarlo. Pensiamo di fare uscire l’edizione commemorativa dell’album entro quest’anno.

La comunicazione dei risultati dell’inchiesta sulla morte della cantante, che era stata annunciata per il 3 aprile, è ora stata rimandata a data da destinarsi, secondo quanto ha comunicato il Westminster Coroners Office.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi