Amici 2018, i cantanti della squadra bianca: chi sono Irama, Zic e Emma

Amici 2018, i cantanti della squadra bianca: chi sono Irama, Zic e Emma

Chi sono Irama, Zic e Emma, i cantanti della squadra bianca di Amici 2018? Conosciamo meglio i concorrenti del serale del talent show.

Irama

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gRTDrBgfUROC0KJLBAS5YEpDsnE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/irama.jpg

22 anni, vive a Monza (MB). Nel 2016 partecipa nella categoria "Nuove Proposte" al Festival di Sanremo con "Cosa resterà", ma non riesce ad arrivare in finale. L'estate seguente è tra i concorrenti in gara nella categoria "nuovi talenti" del Coca Cola Summer Festival: si aggiudica la vittoria.

 

Zic

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5uxLds-qN9jSuRcmLcJmPauSBao=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/zic.jpg


20 anni, vive a San Casciano in Val di Pesa (FI). Ha studiato jazz, blues e improvvisazione e scrive canzoni dal 2014. Si ispira a grandi cantautori come Battisti, Dalla, Fossati, Cocciante, Rino Gaetano e Luigi Tenco.

 

Emma

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ad4W5hd6aZ0dRYQUVve03fB_3io=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/emma.jpg


18 anni, vive a Malta. Ha cominciato a cantare all'età di 5 anni e i suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.