Auden - la recensione di "Non ti piacerà"

"Non ti piacerà" è il nuovo EP del quartetto di Viterbo Auden, in uscita in digitale e in cassetta a tiratura limitata di 100 copie per V4V-Records, cinque pezzi, per la prima volta cantati in italiano, che danno seguito alla reunion della band, ufficialmente tornata attiva nel 2015 con il disco “Some reckonings”, uscito a seguito del recupero da parte di V4V del disco d’esordio, quel “Love is conspiracy” datato 2002 ma mai pubblicato fino al 2013.  Questo nuovo EP, prova tangente della nuova vita della band emocore, è stato registrato ad aprile del 2017 da Matteo Bordin (Squadra Omega, Fine Before You Came) all’Outside Inside Studio.

Perché non ci piacerà? Questo disco viene presentato come… un vademecum sui rapporti umani andati a male. Ecco, direi che è per questo che non piacerà. Oppure tutto il contrario: ci piacerà proprio per questo, per il suo toccare le corde giuste...

Leggi la recensione completa di "NON TI PIACERà" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.