Hall & Oates: una nuova canzone dopo 15 anni. Ecco ‘Philly Forget Me Not’ – ASCOLTA

Hall & Oates: una nuova canzone dopo 15 anni. Ecco ‘Philly Forget Me Not’ – ASCOLTA

Quest’estate, il duo musicale di Filadelfia si rimetterà in viaggio per un lungo tour in Nord America di oltre 40 date. Nell’attesa, Daryl Hall and John Oates, hanno pubblicato una nuova canzone, la loro prima insieme dopo oltre 15 anni.

Il nuovo brano si intitola "Philly Forget Me Not" ed è stato registrato in collaborazione con i Train, che saranno co-headliner del prossimo tour. Potete ascoltare il brano qui sotto:

Caricamento video in corso Link

"Siamo sempre stati fan di Hall & Oates, poter suonare un brano con con loro è un sogno di una vita che si realizza", ha detto il cantante dei Train Pat Monahan. "I Train non potevano essere più eccitati, ascoltarli e suonare insieme in tour sarà incredibile". Ha aggiunto John Oates.

Il duo statunitense ha raggiunto l'apice del successo tra la fine degli anni Settanta e la metà degli anni Ottanta, realizzando numerose hits di quegli anni che hanno raggiunto la posizione numero uno della Billboard Hot 100 come “Rich Girl”, “Kiss on My List”, “Private Eyes”, “I Can't Go for That (No Can Do)”, “Maneater” e "Out of Touch".

Nell’aprile del 2014 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. L’ultimo album di inediti del duo risale al 2003, anno di uscita di “Do It for Love”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.