Garbage: per celebrare i suoi 20 anni esce la ristampa di "Version 2.0"

Garbage: per celebrare i suoi 20 anni esce la ristampa di "Version 2.0"

I Garbage annunciano per il 22 giugno la pubblicazione della ristampa per il ventesimo anniversario di “Version 2.0” che uscì nel maggio 1998. L’album includerà la versione originale, un secondo disco contenente dieci bonus track e le B-side dell’epoca. Quale antipasto, più sotto, potete ascoltare "Lick the pavement".

Parlando dell’eredità dell’album, il batterista e co-produttore della band statunitense Butch Vig, ha spiegato:

“Il suono di “Version 2.0” riflette la crescita e l’evoluzione di una band, ma soprattutto l’acquisto di fiducia in noi stessi. Quando iniziammo a registrare, prendemmo una decisione consapevoli di non voler reinventare noi stessi, bensì di prendere tutto ciò che abbiamo imparato dal nostro album di debutto e filtrarlo attraverso le nuove tecnologie. Dal punto di vista sonoro l’album ha momenti di chiarezza affilata e momenti di bellezza morbida. Probabilmente è il nostro miglior album.”

Aggiunge la cantante Shirley Manson:

“Secondo me "Version 2.0" è l’album dei Garbage per antonomasia. Tutti noi siamo grati alle milioni di persone che hanno preso a cuore questo album quando fu pubblicato e a tutti coloro che continuano ancora ad amarlo.”

Tracklist:

1. Temptation Waits

2. I Think I'm Paranoid

3. When I Grow Up

4. Medication

5. Special

6. Hammering in My Head

7. Push It

8. The Trick Is to Keep Breathing

9. Dumb

10. Sleep Together

11. Wicked Ways

12. You Look So Fine

Brani contenuti solo nella versione deluxe:

13. Can't Seem To Make You Mine

14. 13x Forever

15. Deadwood

16. Get Busy With The Fizzy

17. Soldier Through This

18. Thirteen

19. Lick The Pavement

20. Medication (Acoustic)

21. Tornado

22. Afterglow

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/BdaOUgCQb7Vsf6xwIV1X6mZBwCk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image001.2018-03-28-13-42-38.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.