Nesli, guarda il video del singolo ‘Immagini’

Nesli, guarda il video del singolo ‘Immagini’

Il fratello minore di Fabri Fibra ha diffuso oggi il video del suo singolo “Immagini”, brano, prodotto da Brando e uscito lo scorso 23 marzo, che affronta la tematica del bullismo. Racconta Nesli a proposito del pezzo:

Mi ricordo i più piccoli, fragili, coi vestiti di un altro addosso che sembravano bagnati fradici anche nel mese di agosto": "Immagini" è la fotografia di un ricordo lontano che riaffiora e che rappresenta l'indifferenza di molti nei confronti dei più deboli e dei più bisognosi.

Caricamento video in corso Link

Francesco Tarducci, in arte Nesli, partito dal rap e approdato poi al cantautorato, ha pubblicato il suo ultimo album solista, “Kill Karma”, nel 2016. All’album ha fatto seguito la partecipazione alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, l’anno scorso, con la canzone “Do retta a te”, presentata insieme ad Alice Paba. “Immagini” è il secondo singolo diffuso come anticipazione del prossimo album di Nesli: il primo assaggio del nuovo lavoro è stato il singolo “Maldito”, uscito nel dicembre 2017.

Dall'archivio di Rockol - Nesli racconta "Vengo in pace"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.