George Ezra - la recensione di "Staying at Tamara's"

George Ezra - la recensione di "Staying at Tamara's"

"Staying at Tamara's" è il nuovo album di George Ezra. Sembra ieri, eppure sono già passati quattro anni da "Wanted on voyage" e da "Budapest", l'album e la hit che a soli 19 anni fecero conoscere il cantautore in giro per il mondo come una potenziale nuova star del folk rock britannico. Ora torna con una manciata di canzoni e ci racconta cosa è successo nella sua carriera in questi anni e quanto queste esperienze lo hanno aiutato a crescere e a trovare ispirazioni nuove. La nostra recensione:

È un album da ballare e da cantare, che profuma di asfalto e di polvere e che sa di feste all'aria aperta e di viaggi in macchina con la musica alla radio (ascoltate "Don't matter now" e "Get away", due perfette road-song). È un disco per giovani hipster e per chi ama sognare a occhi aperti: ti fa venire voglia di metterti in viaggio e di partire, di uscire fuori dalla tua cameretta e di andare ad esplorare il mondo tutto intorno (magari con "Paradise" e "Shotgun" a fare da colonna sonora), di sederti in cima a qualche montagna con la tua ragazza e gustarti un tramonto mozzafiato ("All my love"), di correre forte per sentire il vento sulla faccia e urlare e sorridere fino a restare senza fiato.

Leggi la recensione completa di "STAYING AT TAMARA'S" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.