Smashing Pumpkins, Billy Corgan sulla polemica con D'arcy Wretzky: 'I ponti sono tagliati per sempre'

Smashing Pumpkins, Billy Corgan sulla polemica con D'arcy Wretzky: 'I ponti sono tagliati per sempre'

È ancora polemica, in casa Smashing Pumpkins, tra il frontman Billy Corgan e l'ex bassista della band D'arcy Wretzky. Esclusa dalla reunion del gruppo, nel corso delle ultime settimane la bassista ha lanciato più di una frecciatina all'ex compagno di band. E se Corgan un mesetto fa aveva detto di non voler parlare più della Wretzky, ora invece torna a commentare la sua esclusione dalla tournée.

In un'intervista concessa al New York Times, Corgan ha detto:

"Penso che quello che ha fatto dimostra perché non poteva essere coinvolta. Ero vulnerabile, condividevo le cose e credevo che bisognasse darle una possibilità, anche se i fatti dimostravano che quella decisione poteva non rivelarsi saggia. Ora i ponti sono tagliati, per sempre".

Il frontman degli Smashing Pumpkins ha poi speso qualche parola sui due nuovi EP di prossima pubblicazione, prodotti da Rick Rubin - pur senza sbottonarsi più di tanto: "Direi che questo è il momento più felice della band".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.