Elio e Le Storie Tese, l’ultimo concerto prima dell’addio è al Collisioni di Barolo

Elio e Le Storie Tese, l’ultimo concerto prima dell’addio è al Collisioni di Barolo

È prevista per venerdì 29 giugno l’ultima esibizione live degli Elii, a chiusura del tour d’addio in partenza dal 20 aprile, il saluto degli Elio e Le Storie Tese ai fan dello Stivale prima del ritiro dalle scene. Come ultima tappa della tournée la band capitanata da Stefano Belisari ha scelto le Langhe piemontesi e il festival Collisioni, rassegna agro-rock che ha il suo quartier generale a Barolo, dove il gruppo sarà di scena il 29 giugno. Il giorno seguente, gli Elii prenderanno parte anche agli appuntamenti letterari del Festival, fermandosi per una chiacchierata con i fan.

I biglietti per il concerto sono disponibili dalle ore 18 di oggi, giovedì 22 marzo, nel circuito TicketOne.

Parte della line-up del Collisioni è già stata annunciata: al momento, i nomi in calendario sono Nek Max Renga (30 giugno), Caparezza (1 luglio), i Depeche Mode (2 luglio), Steven Tyler (24 luglio) e  Lenny Kravitz (28 luglio). 

Dall'archivio di Rockol - Elio e le Storie Tese: le 9 canzoni con cui tutto ebbe inizio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.