David Bowie, il musical "Lazarus" arriva al cinema

David Bowie, il musical "Lazarus" arriva al cinema

Il musical "Lazarus", scritto da David Bowie con Enda Walsh poco prima della scomparsa, ispirato al romanzo di Walter Tevis "The man who fell to earth" e portato in scena a New York a cavallo fra il 2015 e il 2016 e a Londra a cavallo fra il 2016 e il 2017, sta per essere trasferito sugli schermi cinematografici.
Ad essere proiettata sarà una ripresa filmata dell'allestimento londinese: l'evento avrà luogo il 2 maggio al Kings Theatre di Brooklyn, a New York, e la proiezione sarà sonorizzata dal vivo dalla band che suonava in teatro durante le repliche dell'allestimento statunitense.
Fra due giorni, il 21 marzo, in occasione del Record Store Day, verranno resi disponibili alcuni dischi di David Bowie in edizione limitata: li abbiamo descritti qui.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.