Scoppia l'amore (musicale) tra Elton John e i Paramore - GUARDA

Scoppia l'amore (musicale) tra Elton John e i Paramore - GUARDA

Scambio di carinerie tra Elton John e i Paramore. Una quindicina di giorni fa a Radio Beats 1 il cantautore di Pinner aveva elogiato pubblicamente l’ultimo album della band statunitense, la band ha immediatamente ed educatamente ringraziato, poi la leader della band statunitense Hayley Williams pensato di invitare Sir Elton John a un loro concerto.

Elton John dell’ultimo disco dei Paramore “After laughter” aveva detto: "Probabilmente è uno degli album più sottovalutati dell'anno scorso. E’ stato un album enorme. Possono essere davvero orgogliosi di quell'album. E’ un disco favoloso e se non l'avete sentito, andate subito a comprarlo!".

Via Twitter la band, lusingata dai complimenti, lo ha ringraziato. Ma ora Hayley Williams – sempre via Twitter – si è spinta un passo più in là con questo messaggio: “Caro signore, grazie. (per favore venga a uno show dei Paramore, è davvero un buon momento)”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.