Taylor Swift: Camila Cabello e Charli XCX saranno le supporters del tour di ‘Reputation’

Taylor Swift: Camila Cabello e Charli XCX saranno le supporters del tour di ‘Reputation’

A introdurre sul palco la popstar Taylor Swift durante il suo “Reputation” tour saranno Camila Cabello e Charli XCX. Le voci sui nomi delle due artiste in veste di supporters circolavano da tempo e ieri Swift ha confermato la loro presenza con un tweet: “Questo è un aggiornamento del tour negli stadi di “Reputation”, e volevo dirvelo davvero da tanto tempo”, dice attraverso un video, prima di annunciare le sue supporters. “Sono molto felice, spero che lo siate anche voi. Non vedo l’ora di vedervi, sono davvero felice per tutta la faccenda in generale”, conclude la musicista nata in Pennsylvania.

La tournée negli stadi della Swift prenderà in via il prossimo mese di maggio in Arizona e si concluderà a novembre in Nuova Zelanda. Nel Vecchio Continente, la cantante farà tappa solo nel Regno Unito e in Irlanda.

Camila Cabello ha debuttato quest’anno come solista con l’album “Camila”, il suo primo lavoro in solitaria dopo che la ventenne popstar di orgini cubane ha detto addio alle Fifth Harmony. La cantautrice britannnica Charlotte Emma Aitchison, alias Charli XCX ha, invece, all’attivo tre album in studio e svariati EP e mixtape, l’ultimo dei quali del 2017.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.