Sziget Festival 2018, al cartellone si aggiungono due nuovi headliner e altri artisti: ecco chi sono - VIDEO

Sziget Festival 2018, al cartellone si aggiungono due nuovi headliner e altri artisti: ecco chi sono - VIDEO

Al cartellone dell'edizione 2018 dello Sziget Festival, che si terrà tra l'8 e il 15 agosto sull'Isola di Óbuda, a Budapest, si aggiungono due nuovi headliner: si tratta di Dua Lipa e dei Gorillaz.

Dua Lipa è considerata la nuova principessa del pop: la cantante inglese (ma di origini kosovare) arriva sul palco dello Sziget forte dei tanti riconoscimenti ottenuti negli ultimi mesi (ci sono anche ben 5 Brit Awards, e l'esibizione ai Grammy Awards). Per i Gorillaz è un ritorno sul palco del festival a otto anni di distanza dall'ultima partecipazione: stavolta suoneranno sul main stage, il palco principale.

Ma non è tutto. Perché oltre ad annunciare la partecipazione di Dua Lipa e dei Gorillaz, gli organizzatori hanno rivelato anche i nomi di una manciata di artisti che vanno ad aggiungersi al cartellone: Shawn Mendes, Stormzy, The War on Drugs, Nick Murphy fka Chet Faker, Lianne La Havas, Desiigner, King Gizzard & The Lizard Wizzard, Gorgon City live, JP Cooper, Petit Biscuit, KSHMR, Borgore, The Living End, Sofi Tukker, Scarlxrd, Seven Lion, Delta Heavy, Yellow Days, Bilderbuch e My Baby.

I biglietti da 1, 3, 5 e 7 giorni sono in vendita sul sito ufficiale www.szigetfestival.com/it a partire da 70 euro. Tutti i biglietti includono la possibilità di campeggiare. Dall'Italia partono viaggi organizzati in bus da 14 città italiane (prezzi a partire da 120 euro per il viaggio a/r). Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale del festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.