James Bay, nel video di 'Wild love' c'è una star di 'Stranger Things' - GUARDA

James Bay, nel video di 'Wild love' c'è una star di 'Stranger Things' - GUARDA

Il video di "Wild love", nuovo singolo di James Bay, non è ambientato nel sottosopra, non ci sono demogorgoni, ma c'è una delle star della fortunata serie di Netflix. Si tratta di Natalia Dyer, che in "Stranger things" interpreta la cazzuta Nancy Wheeler. La clip della canzone che ha segnato il ritorno del cantautore britannico sulle scene discografiche dopo un periodo di silenzio è girata in una sala da ballo: è lì, in mezzo a coppie che ballano e si divertono, che James e Natalia si incontrano. È colpo di fulmine, ma il finale della storia non è lieto: quando si ritrovano finalmente faccia a faccia, infatti, l'attrice si dematerializza in tante farfalle viola...

Caricamento video in corso Link
"Wild love" sarà contenuto nel nuovo album in studio di James Bay, l'ideale seguito di "Chaos and the calm" del 2015. Il disco non ha ancora una data d'uscita e, stando al primo singolo, rappresenterà una svolta a livello di sound per il cantautore di "Hold back the river": "Ho realizzato che dovevo spingermi oltre musicalmente", ha detto lui, che la prossima estate arriverà in Italia per un unico concerto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.