L7, ascolta il nuovo brano 'I Came Back To Bitch' - VIDEO

Antesignane dell'ondata riot grrrl anni Novanta nonché eroine, insieme a poche altre, del grunge al femminile, le L7 hanno pubblicato nella giornata di oggi, venerdì 9 febbraio, un brano inedito: "I Came Back To Bitch" - questo il titolo della canzone - segue di cinque mesi "Dispatch from Mar-a-Lago", primo brano registrato dalla band dopo la reunion del 2014 che ha posto fine a ben diciotto anni di inattività.

Caricamento video in corso Link

"Non svilite la parola 'rock star', le rock star non sono quelle che fanno i soldi a discapito degli altri", ha spiegato la cantante Donita Sparks a proposito di "I Came Back To Bitch": "E' una cosa che trovo grottesca: le persone creative, gli assistenti sanitari, chiunque pratichi una forma di servizio civile... questa è gente che fornisce un vero contributo alla società. Quei figli di puttana capitalisti fanno invece un mucchio di soldi inquinando l'ambiente e rovinando le città".

Le L7 si esibiranno per un'unica data in Italia il prossimo 28 giugno presso il Circolo Magnolia di Segrate, nell'hinterland est milanese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.