Sanremo 2018, comunicato stampa: Guardami oltre - Rai Responsabilità Sociale a Piazza Colombo

Sanremo 2018, comunicato stampa: Guardami oltre - Rai Responsabilità Sociale a Piazza Colombo

Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa Rai in occasione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo:

Domani, venerdi’ 9 febbraio alle ore 18.30 presso a 'Casa SIAE' piazza Colombo,  continua  'Guardami oltre', la rassegna di progetti artistici a sostegno di categorie sociali fragili. La manifestazione è realizzata  in collaborazione con il Comune di Sanremo ed è patrocinata da Rai Responsabilita’ Sociale. Questo il programma: Giovani emergenti, Aoros - Valerio Castiello, Premio Nazionale Poesia (Associazione Aoros Valerionenelcuore, Napoli); Sicurezza stradale,  Spot a Santi Bailor Film a cura di Associazione Meridiani, Napoli e Ass. Bianca Garavaglia Onlus, Milano”; Vittime della strada 'Onderod Film' a cura di: Rete Zero Web Tv, Rieti, Comune e Polizia Municipale, Rieti. Per la sezione corti sociali giovani emergenti, 'Mai' di Marta Gonzales (Spagna) e per la sezione film sociali d’autore 'Selfie mania' di Elisabetta Pellini. Tra gli artisti ospiti della giornata : Claudio e Diana, Mirko Guerra, Francesca Romana Perrotta.

 

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.