Coding Candy - la recensione di "More than bits"

Coding Candy - la recensione di "More than bits"

Coding Candy è un progetto elettronico del producer di Casalmaggiore Luigi Cirelli. “More than bits” è il titolo del suo ultimo EP, quattro pezzi nati dall’esigenza di mixare pop, elettronica e rock, un connubio tra analogico e digitale realizzato presso il Bunker Studio di Andrea Rovacchi (Julie’s Haircut). L’album è prodotto e registrato da Domenico Vigliotti (Patti Smith, Endless Tapes, Giuradei, Dunk) e masterizzato da Giovanni Versari. I brani spaziano per genere, con reminescenze della dance anni ’90 (More than Bits) e della più recente elettronica inglese.

Un EP chiamato a definire meglio i contorni del producer, principalmente in termini formali, ora chiamato a dare un seguito a quanto fin qui proposto. Il suono c’è, qualcosa in più che semplici bits (o, in questo caso beats) e il campo da gioco è stato definito...

Leggi la recensione completa di "MORE THAN BITS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.