Sanremo 2018: Biagio Antonacci e Negramaro super ospiti confermati

Sanremo 2018: Biagio Antonacci e Negramaro super ospiti confermati

Aumentano i nomi del cast di super ospiti del Festival di Sanremo 2018: dopo l’annuncio di Laura Pausini, quello di Gianni Morandi e poi Fiorello, arriva stamane la conferma che anche Biagio Antonacci e i Negramaro saranno presenti in veste di guest alla sessantottesima edizione del Festival.

Il Festival Di Sanremo 2018 si svolgerà al teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018 e sarà condotto da Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Biagio Antonacci ha fatto il suo esordio tra le nuove proposte al Festival Di Sanremo nel 1988, per poi partecipare per la prima volta tra i big nell'edizione del 1993 con il brano "Non so più a chi credere":

Caricamento video in corso Link

L’esordio dei Negramaro a Sanremo risale al 2005, anno in cui parteciparono nella categoria giovani con il brano “Mentre tutto scorre”.

Caricamento video in corso Link
La band di Giuliano Sangiorgi ha pubblicato il suo ultimo disco "Amore che torni" a novembre dello scorso anno, mentre l’ultimo lavoro discografico di Antonacci è "Dediche e manie", uscito sempre a novembre del 2017.

Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.