Roger Waters: Richard Ashcroft, Seasick Steve e gli Squeeze apriranno il suo concerto al British Summer Time Festival di Londra

Roger Waters: Richard Ashcroft, Seasick Steve e gli Squeeze apriranno il suo concerto al British Summer Time Festival di Londra

Il bassista ed ex leader dei Pink Floyd ha annunciato i nomi che apriranno il suo spettacolo del prossimo sei luglio al British Summer Time Festival di Londra, che si terrà ad Hyde Park.

Gli artisti che apriranno l’”Us + Them Show” saranno Richard Ashcroft, cantautore britannico e frontman del gruppo musicale dei Verve, Seasick Steve, cantante e musicista statunitense e gli Squeeze, gruppo musicale new wave britannico, con altri che devono ancora essere annunciati.

L’Us + Them Tour, il nuovo spettacolo che porterà sui palchi di tutto il mondo l’ultima fatica discografica di Waters “Is This the Life We Really Want?” e tanti dei classici dei Pink Floyd, passerà anche nel nostro paese con sei date in aprile, rispettivamente il 17 e il 18 a Milano e il 21, 22, 24 e 25 a Bologna.

Durante l’estate l’ex leader dei Pink Floyd sarà ancora in Italia: l’11 luglio al Lucca Summer Festival e il 14 luglio al Rock in Roma; ci dobbiamo aspettare qualche illustre ospite?

È notizia recente la chiusura pacifica del contenzioso legale che aveva visto l'ex Pink Floyd e la sua casa discografica citati in giudizio dall'artista italiano Emilio Isgrò per la copertina dell'ultimo album solista del compositore e cantante britannico, "Is This The Life We Really Want?".

Dall'archivio di Rockol - Roger Waters ricostruisce il muro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.