Concerti: Vasco Rossi, la data 'zero' del 'Vascononstop live 2018' a Lignano Sabbiadoro

Concerti: Vasco Rossi, la data 'zero' del 'Vascononstop live 2018' a Lignano Sabbiadoro

E’ stata annunciata la data ‘zero’, aperta al pubblico, del ‘Vascononstop live 2018’. Questa avrà luogo il 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Ud) e precederà di quattro giorni il via vero e proprio del tour allo Stadio Olimpico di Torino.

Dichiara a proposito del tour Vince Pastano, stretto collaboratore del rocker emiliano: “Ci saranno delle novità e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando. Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi. E rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile unico e inconfondibile del Blasco”.

Al live di apertura allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro faranno seguito altri nove concerti. Questo il calendario previsto:

1 giugno - Torino, Stadio Olimpico
2 giugno - Torino, Stadio Olimpico
6 giugno - Padova, Stadio Euganeo
7 giugno - Padova, Stadio Euganeo
11 giugno - Roma, Stadio Olimpico
12 giugno - Roma, Stadio Olimpico
16 giugno - Bari, Stadio San Nicola
17 giugno - Bari, Stadio San Nicola
21 giugno - Messina, Stadio San Filippo

Queste le informazioni sui biglietti della data zero del 27 maggio a Lignano, Stadio Teghil.

Apertura vendita generale: venerdì 2 febbraio dalle ore 10.00. Presale Il Blasco Fanclub: giovedì 1 febbraio dalle ore 10.00. Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.