Sanremo 2018, Renato Zero smentisce: 'Non sarò presente come ospite'. E sui social appoggia Baglioni

Sanremo 2018, Renato Zero smentisce: 'Non sarò presente come ospite'. E sui social appoggia Baglioni

Renato Zero non sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2018. Il cantautore romano ha messo a tacere le voci che lo vorrebbero di nuovo sul palco dell'Ariston come ospite italiano del prossimo Festival della Canzone Italiana con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

"Al contrario di quanto riportato su alcuni giornali e siti web non sarò presente al Festival come ospite, ma sarò il primo spettatore pronto ad applaudire i miei colleghi".

Nello stesso post, Renato Zero ha dato il suo endorsement a Claudio Baglioni, direttore artistico e conduttore (insieme a Michelle Hunziker e a Pierfrancesco Favino):

"Credo che avere Claudio alla guida del Festival sia una preziosa occasione di rinascita. La musica torna al centro del palcoscenico e, finalmente, è affidata alle mani esperte di un 'adetto ai lavori'".

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2018 ci saranno invece Sting, in coppia con Shaggy, e il cantautore statunitense James Taylor. Nella serata del venerdì, invece, i 20 "big" in gara duetteranno tutti con alcuni ospiti italiani e stranieri: ci saranno, tra gli altri, Alice, Arisa, Skin degli Skun Anansie e Tullio De Piscopo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.