Jonghyun, esce un album postumo della compianta star del K-pop

Jonghyun, esce un album postumo della compianta star del K-pop

L’etichetta della boy band sudcoreana SHINee, SM Entertainment, ha fatto sapere che sarà pubblicato un disco postumo di Kim Jong-hyun, in arte Jonghyun, il 27enne cantante asiaco, star del K-pop, venuto a mancare lo scorso 18 dicembre. Nonostante non ci siano mai state conferme ufficiale, l’ipotesi più accreditata è che la morte del giovane sia legata a un suicidio.

L’album, che è stato annunciato farà il suo ingresso nel mercato discografico il prossimo 23 gennaio con il titolo di “Poet | Artist”, sarebbe stato completato da Jonghyun prima della sua morte.

Tutti i ricavati delle vendite del disco saranno devoluti alla madre della compianta pop star e, secondo l’etichetta, destinati a dare il via a una nuova fondazione per il supporto delle persone in difficoltà. “Jonghyun amava la musica più di qualsiasi altra cosa e cercava di comunicare attraverso quella musica”, ha dichiarato la SM Entertainment, aggiungendo: “Speriamo che i suoi sentimenti siano trasmessi a tutti attraverso questo disco”.

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.