Asia Ghergo, "Giovani fluo" #NoFilter per Rockol - VIDEO

Asia Ghergo, "Giovani fluo" #NoFilter per Rockol - VIDEO

La non ancora diciannovenne Asia Ghergo si è rivelata postando le sue cover, chitarra e voce, di canzoni della scena indipendente italiana sul suo canale YouTube a partire del 2016. La bontà delle sue interpretazioni l’ha portata nel volgere di un anno ad aprire i concerti di, tra gli altri, Lo Stato Sociale, Coez e Levante. Lo scorso 10 giugno ha pubblicato “2016”, il suo primo singolo. Nell’attesa di uscire con un EP, giunge ora il secondo singolo “Giovani fluo”.

Più sotto potete ammirare la versione della canzone registrata per Rockol, queste le parole con cui Asia presenta il brano: “Giovani Fluo è una canzone nata all’improvviso da uno dei miei flussi di coscienza. Riascoltandola nei giorni seguenti ho capito che quel pezzo era speciale. Parla di adolescenza, di vita, sembra apparentemente sciocco, ma nasconde tante sfumature di significato.  Vorrei che chiunque l’ascoltasse potesse trovare qualcosa di sé, della propria storia, nella mia canzone. È un inno alla gioia e alla spensieratezza, la dedico a tutti coloro che si sentono diversi, speciali, vivi, a tutti coloro che si sentono giovani fluo.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.