Alborosie - la recensione di "Soul Pirate - acoustic"

Alborosie - la recensione di "Soul Pirate - acoustic"

L'unico artista italiano che è diventato un punto di riferimento di un genere musicale che non ha nulla a che fare con la musica del nostro paese. Eppure, da più di venti anni, Alborosie è uno dei simboli più apprezzati dell'attuale reggae music mondiale.

Tanta passione, dedizione, amore per la musica e - perché no - anche un po’ di fortuna, sono stati gli elementi che hanno permesso a questo artista dalle origini siculo-calabresi di diventare un must dell’ambiente, facendogli vincere anche una delle massime riconoscenze del settore, il M.O.B.O. (Music of Black Origin) nella categoria “Best Reggae Act 2011”.

Leggi la recensione completa di "SOUL PIRATE - ACOUSTIC" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.