Maneskin: nel video di "Chosen" Damiano compare nudo e non manca un bacio saffico

Maneskin: nel video di "Chosen" Damiano compare nudo e non manca un bacio saffico

La band romana dei Maneskin non è riuscita a vincere l’undicesima edizione del talent televisivo X Factor, chiudendo nella classifica finale in seconda posizione alle spalle del vincitore Lorenzo Licitra, ma senza dubbio ha avuto modo di distinguersi e di colpire l'immaginario del pubblico mostrando una grande e insolita padronanza del palco – soprattutto il frontman Damiano – nonostante la giovanissima età.

Ieri è stato pubblicato il video di “Chosen”, il brano inedito presentato a X Factor, e si è avuta una volta di più la prova della disinvoltura di cui sono forniti questi ragazzi. Nella clip ambientata in quello che potrebbe essere un corridoio di un albergo il loro rock fa da contraltare alle immagini che rimandano alla classica iconografia di questo genere musicale: compaiono groupies, si può vedere Damiano completamente nudo e non manca neppure un bacio saffico di Vittoria, la bassista della band. Insomma, tutto da vedere.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.