N.E.R.D - la recensione di "NO ONE EVER REALLY DIES"

N.E.R.D - la recensione di "NO ONE EVER REALLY DIES"

Sono passati 7 anni dall'ultimo pallido lavoro dei N.E.R.D., evidentemente Pharrell era tutto concentrato nella sua carriera solista che è andata poi a gonfie vele, come ben sappiamo. Qui riunisce gli amici Chad Hugo e Shay Haley e un manipolo di stelle (Rihanna, Kendrick Lamar, Future e Ed Sheeran per citare solo le più famose) per realizzare un disco che rilancia l'achimia sonora di r&b, rock ed elettronica con testi politici e una maturità straordinaria.

“No_One Ever Really Dies” non tradisce l'approccio-pastiche dei N.E.R.D., ma questa volta tutto è messo al punto giusto e in più con una pletora di camei di altissimo profilo. Peraltro realizzare un album concreto e coerente con Gucci Mane, MIA, Ed Sheeran, Future e Frank Ocean sembrerebbe una missione impossibile, ma viene portata a termine con successo da Pharrell & soci

Leggi la recensione completa di "NO ONE EVER REALLY DIES" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.