I National pubblicano il video di ‘Sleep Well Beast’ e annunciano il loro ‘Homecoming Festival’ - GUARDA

I National pubblicano il video di ‘Sleep Well Beast’ e annunciano il loro ‘Homecoming Festival’ - GUARDA

La band guidata da Matt Berninger ha condiviso online il video ufficiale di “Sleep Well Beast”, canzone presente nell’ultimo omonimo disco pubblicato a settembre di quest’anno. Il video arriva dopo quelli già pubblicati di “The System Only Dreams In Total Darkness,” “Guilty Party,” “Carin At The Liquor Store,” e “Day I Die” ed è la quinta e ultima puntata della serie di video diretti dall'artista Casey Reas, questa volta con l'assistenza di Graham MacIndoe.

Guarda qui di seguito il videoclip:

Contemporaneamente all’uscita del nuovo video, la band americana ha annunciato la nascita di un nuovo festival da lei organizzato, che avrà luogo nella sua città natale di Cincinnati e che si chiamerà “The National Homecoming”.

Qui di seguito l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale della band:

Il festival, che nasce in collaborazione con MusicNOW, si terrà il 28 e 29 aprile del 2018 a Cincinnati e vedrà una line-up di oltre 20 artisti curati dalla stessa band che suoneranno su due palchi principali allo Smale Park e poi in altri luoghi della città. Gli stessi National suoneranno in due show separati.

“The National Homecoming” avrà diversi ospiti speciali, mostre in tutta la città e tanto altro; la line up completa sarà ufficializzata all'inizio del 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.