Gods of Metal, il programma completo

Gods of Metal, il programma completo
Come già abbiamo avuto occasione di annunciare, il Gods of Metal 1999 (terza edizione della kermesse) si terrà nell’arena estiva del Filaforum di Assago nei giorni 5 e 6 giugno prossimi. Il calendario definitivo prevede:
sabato 5 giugno: Metallica, Fear Factory, Death, Cradle of Filth, Mercyful Fate, Overkill, Space Age Playboys, Monster Magnet, Lacuna Coil, Cappanera
domenica 6 giugno: Manowar, Motorhead, Angra, WASP, Hammerfall, Iron Savior, Labyrinth, Time Machine, Nevermore, Avalon, Headstone Epitaph.
L’apertura dei cancelli avverrà alle 9 del mattino, i concerti inizieranno alle 11 del mattino. La capienza disponibile è di 30.000 spettatori al giorno. Il palco sarà di 800 mq (40 X 20), l’impianto audio avrà una potenza di 200.000 watt, l’impianto luci consisterà di 1000 fari (un milione di watt complessivi).
Il biglietto quotidiano costerà 60.000 lire, l’abbonamento per due giorni costerà 100.000 lire (a entrambi i prezzi va aggiunto il diritto di prevendita). Sono disponibili pacchetti comprensivi di biglietti + hotel o campeggio. Per informazioni: infoline 055/6580494, oppure
www.rockanddogs.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.