Gwen Stefani, anche lei canta "Santa Baby" (dopo Eartha Kitt, Madonna e Kylie Minogue). ASCOLTA

Gwen Stefani, anche lei canta "Santa Baby" (dopo Eartha Kitt, Madonna e Kylie Minogue). ASCOLTA

Dopo la prima anticipazione, uscita con ampio anticipo (addirittura in settembre), del suo album natalizio "You make it feel like Christmas", Gwen Stefani, che ne aveva già reso nota anche la tracklist, manda nelle radio un secondo brano dell'album, "Santa Baby"

Qualcuno ricorderà che Madonna incise una sua versione di "Santa Baby" per l'album benefico del 1987 "A very special Christmas"

e forse qualcun altro ricorderà anche una versione di Kylie Minogue della stessa canzone, datata 2010

ma pochi probabilmente sanno che la canzone fu incisa in origine da Eartha Kitt nel 1953, e fu scritta da Joan Javits, Philip Springer, Fred Ebb e Tony Springer (anche se l'attribuzione a quest'ultimo autore pare essere inesatta). Ecco a voi la versione di Eartha Kitt:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.