John Mayer ricoverato per un’appendicectomia d’emergenza

I Dead & Company hanno dovuto posticipare il loro concerto di questa sera a New Orleans a causa del ricovero in ospedale di John Mayer, che dovrà sottoporsi a un’appendicectomia (asportazione dell’appendice) d’emergenza. La super band che ha unito il chitarrista ai componenti dei Grateful Dead Bob Weir, Mickey Hart e Bill Kreutzmann lo ha comunicato attraverso Twitter, scrivendo:

Questa mattina presto, martedì 5 dicembre, John Mayer è stato portato in ospedale per un’appendicectomia d’emergenza rendendo necessario posticipare il concerto del 5 dicembre, a New Orleans, dei Dead & Company.

Nulla, invece, è stato detto sulle altre due date che attendono la band: il 7 dicembre a Orlando e l’8 a Sunrise, entrambe in Florida. I Dead & Company sono impegnati nella seconda parte del loro tour del 2018, dopo aver già suonato, a partire dal mese di ottobre, a New York, Nashville e Las Vegas.

John Mayer ha pubblicato quest’anno il suo settimo disco solista “The Search for Everything”, che il chitarrista ha pubblicato “a episodi”, sancendo il suo ritorno in solitaria dopo l’inizio della militanza con quel che rimane dei Grateful Dead.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.