i-Days, anche gli Offspring tra gli headliner dell'edizione 2018

i-Days, anche gli Offspring tra gli headliner dell'edizione 2018

Nuove informazioni sull'edizione 2017 dell’i-Days Festival, che quest'anno si svolgerà  21 al 24 giugno alle porte di Milano, nell'area ex-Expo a Rho.

Con alcuni post sulla pagina Facebook, il promoter ha sostanzialmente confermato la presenza di Liam Gallagher (anticipata da Rockol domenica) e aggiunto un nuovo nome in cartellone, quello degli Offspring.
Mancano ancora le confermer per la presenza dei Pearl Jam, ma dovrebbero arrivare a poco, visto che un terzo post spiega che l'annuncio della line-up è stato anticipato a tre giorni da oggi, quindi a venerdì 1° dicembre.

I primi due post, quelli relativi a Liam Gallagher e Offspring, sono scalette di concerti molto riconoscibili: eccole

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.