Parigi, Johnny Hallyday dimesso dall'ospedale

Parigi, Johnny Hallyday dimesso dall'ospedale

Il rocker francese ricoverato nella giornata di ieri, venerdì 17 novembre, presso una clinica privata di Parigi per problemi respiratori connessi a una forma tumorale ai polmoni contro la quale sta lottando da qualche tempo è già stato dimesso dallo staff medico che l'aveva preso in cura: lo riferiscono diversi fonti francesi. Durante il breve ricovero, necessario per sottoporre Johnny Hallyday a diversi esami resisi necessari dal temporaneo aggravarsi del suo quadro clinico, il settantaquattrenne rocker ha ricevuto le visite della figlia Laura Smet e del manager Sebastian Farran.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.