John Cale esegue per intero "The Velvet Underground & Nico". VIDEO

John Cale esegue per intero "The Velvet Underground & Nico". VIDEO

Nel corso di questo weekend, John Cale è protagonista di una serie di concerti alla Brooklyn Academy of Music di New York City. Ieri sera, giovedì 16, sono saliti sul palco con lui, per eseguire canzoni dei Velvet Underground, gli Animal Collective, Caroline Polachek (già nei Charlift), l'attore Tunde Adebimpe e Kurt Vile. Cale ha eseguito per intero l'album di debutto della band nella quale militò a inizio carriera, "The Velvet Undergroud & Nico", per celebrare il cinquantesimo anniversario della pubblicazione dell'album.
Domani sera, sabato 18 novembre, Cale ha in programma di presentare “John Cale’s 75th Birthday Celebration: A Live Audio-Spectrum from Dissonance to Deconstruction”, una performance che riguarderà tutta la sua produzione musicale, con riarrangiamenti di alcuni classici, canzoni eseguite raramente e anche qualche inedito.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.