Prog in pillole: Steve Howe (10 / 11)

Musica come ribellione (Steve Howe)

Non so leggere la musica. Per me suonare è stato un atto di ribellione contro il sistema, inteso probabilmente come la scuola o l’autorità di mio padre. Proprio per questo sono stato refrattario a codificare la mia ribellione attraverso lo studio della musica.

STEVE HOWE E’ PROTAGONISTA DI  'Music in PROGress':SCOPRI IL CATALOGO A PREZZO SPECIALE

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.