Madonna canta ‘Between The Bars’ di Elliott Smith - GUARDA

Madonna canta ‘Between The Bars’ di Elliott Smith - GUARDA

La popstar internazionale ha condiviso sul suo canale Twitter ufficiale un video dove suona in acustico la cover di “Between The Bars” di Elliott Smith.

Qui di seguito potete vedere il video:

Nel commento che accompagna il video condiviso da Madonna si legge:

Strimpellando la mia canzone preferita quando tutti gli altri sono addormentati

Il brano fa parte dell’album “Either/Or” del 1997, il terzo lavoro in studio del cantautore deceduto nel 2003. Le circostanze della morte di Elliott Smith sono tuttora poco chiare – si pensa al suicidio poichè il musicista soffriva di depressione, oltre ad avere una certa confidenza con alcool e droghe. La scomparsa all’età di soli 34 anni, unita alla malinconia delle sue canzoni e a un animo tormentato, lo hanno consegnato a un culto che è più vivo che mai sia tra il pubblico che tra i suoi colleghi. 

Madonna è stata recentemente coinvolta nel caso "Paradise Papers", vicenda nata da un'inchiesta su 13,4 milioni di file su capitali portati all'estero da società che gestiscono investimenti di personaggi importanti della politica e dello spettacolo internazionale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.