Liam Gallagher partecipa al reality show britannico 'Gogglebox' - VIDEO

Liam Gallagher partecipa al reality show britannico 'Gogglebox' - VIDEO

Liam Gallagher è stato protagonista dell'ultima puntata della versione "celebrity" del reality show della tv britannica "Gogglebox", format che vede persone riunite sul divano della propria abitazione insieme ai loro parenti per commentare i programmi in onda in quel momento sul piccolo schermo.

La puntata è andata in onda ieri sera, venerdì 3 novembre, e tra le celebrità coinvolte c'erano anche Ed Sheeran e Ozzy Osbourne (insieme a sua moglie Sharon).

Il più piccolo dei fratelli Gallagher ha partecipato al programma insieme a sua madre Peggy e a suo figlio Gene e ha fatto quello che tutti si aspettavano che facesse: ha criticato tutti i programmi trasmessi ieri sera alla tv britannica, compreso un episodio del documentario di David Attenborough "Blue Planet II" (la cui colonna sonora contiene anche una rivisitazione in chiave orchestrale di "Bloom" dei Radiohead, realizzata da Thom Yorke e soci insieme a Hans Zimmer).

Potete guardare la puntata integrale proprio qui sotto:


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.