Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma

Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma

Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero ricominciato a frequentarsi, secondo quanto riferiscono alcune voci dal Regno Unito.

Il cantante di "Sorry" e l'ex stellina Disney, recentemente nominata "Woman of the Year" da Billboard, la popolare rivista statunitense di musica, ieri, venerdì 3 novembre, avrebbero trascorso la serata insieme. Nulla di eccezionale, niente party esclusivi: sono andati a mangiare in una steakhouse a Los Angeles.

Secondo quanto avrebbe riferito una fonte vicina alla coppia al sito HollywoodLife.com, i due non avrebbero ancora annunciato di essere tornati insieme perché starebbero aspettando il momento adatto: Selena Gomez, infatti, si è appena lasciata con The Weekend.

Bieber e Selena Gomez si erano fidanzati nel 2011, per poi lasciarsi dopo appena un anno. La relazione, però, era andata avanti e si era ufficialmente conclusa nel 2014. Justin si sarebbe riavvicinato alla cantante dopo il trapianto di rene al quale Selena Gomez ha dovuto sottoporsi lo scorso settembre: il cantante l'ha cercata e le ha chiesto di dargli una seconda possibilità.

Lo scorso anno i due erano stati protagonisti di una discussione social a distanza

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.