X Factor 2017, dove vedere la seconda puntata dal vivo

X Factor 2017, dove vedere la seconda puntata dal vivo

Questa sera, giovedì 2 novembre, va in onda la seconda puntata dell’undicesima edizione di X Factor: appuntamento su Sky, alle 21.15. Si può vedere su SkyUnoHD e sulle piattaforme streaming (SkyGo e SkyNow), ma solo se si è abbonati.

Dopo le varie audizioni, bootcamp e home visit, finalmente si sono formate le squadre ed è iniziata la gara vera e propria. Queste le categorie e i concorrenti in lizza. La squadra capitanata da Fedez, nel primo round la scorsa settimana, ha perduto uno dei suoi alfieri. La prima eliminazione di X Factor 2017 ha infatti riguardato Lorenzo Bonamano.

  • Fedez, Under uomini: Samuel Storm, Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano 
  • Mara Maionchi, Over 25:  Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Andrea Radice
  • Levante, Under donne: Rita Bellanza, Virginia Perbellini, Camille Cabaltera.
  • Manuel Agnelli, gruppi: Ros, Sem & Stenn, Maneskin

Luca Tommassini è sempre il direttore artistico, mentre per la parte musicale i producer, coordinati dal direttore musicale Fabrizio Ferragguzzi, sono Fausto Cogliati (Fedez), Rodrigo d’Erasmo (Agnelli), Ioska Versari (Mara Maionchi) e Antonio Filippelli (Levante). Vocal coach sono Paola Folli, Rossana Casale, Caterina Speranza e Danila Satragno (Fedez e Manuel Agnelli).  

Lo show sarà composto da 8 puntate dal vivo, di cui la finale il 14 dicembre al Forum di Assago; dopo ogni puntata Strafactor dal vivo con Elio, Drusilla Four e Jake La Furia, guidati da Daniela Collu.

Dall'archivio di Rockol - Mara Maionchi e Sfera Ebbasta raccontano X Factor 13
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.